Videocamera GoPro, ecco perché è così di moda

Videocamera GoPro

 

Avete un nipote spericolato, non solo amante degli sport estremi ma che soffre anche del complesso dell’esibizionista, allora per questo Natale, il regalo giusto per lui è senz’altro una Videocamera GoPro.

 

La videocamera GoPro non è un semplice videocamera, ma è un dispositivo completo, in grado di registrare immagini in movimento, perfetta da usare su se stessi mentre si fa sport o ci si cimenta in prestazioni estreme, come la corsa o mentre si sta sciando.

 

Segue la persona durante tutti i suoi movimenti, basta fissarla sul casco e la telecamera riprenderà mentre si fa parapendio, si attraversa un fiume in canoa o se con la mountain bike si affronta un sentiero accidentato.

 

Piccola nelle dimensioni , leggera e dalle molteplici potenzialità può essere sfruttata in modi diversi, anche grazie alla modalità Super View, che offre l’opportunità di allargare il campo di ripresa.

 

Gli amanti delle immersioni subacquee non potranno far a meno della GoPro  per documentare i meravigliosi paesaggi sottomarini, essa può essere legata alla testa o sul petto tramite un particolare sistema di cinghie o essere usata con un bastone telescopico, per garantirsi una maggior presa.

 

I filtri che compongono il corredo sono necessari per eliminare luce o riflessi ed ottenere immagini più nitide, che si possono proiettare sul grande schermo una volta tornati a casa, per gli amici sarà come essere proprio lì.

 

Apparecchio particolarmente versatile può fungere da Baby Monitor, può essere posizionata nella camera dei più piccoli per sorvegliarli mentre giocano o quando sono a letto.

Per avere suggerimenti su regalo laurea, regalo battesimo, idee regalo San Valentino, il portale che fa per voi è sicuramente IdeaRegalo.it!