Chi chiamare per la pulizia della caldaia?

caldaia16Vi sono molte cose da conoscere quando si ha una casa di proprietà oppure si è in affitto.

Per esempio la manutenzione della caldaia, una cosa da fare sempre e che è obbligatoria secondo la legge. Quindi impossibile da evitare, inoltre ne va della propria sicurezza e quella di tutta la famiglia. Grazie all’esperienza che un tecnico presenta è possibile mantenere la caldaia a lungo ed efficiente allo stesso modo.

Ovviamente serve un lavoro perfetto e quindi sono richiesti dei professionisti. Noi abbiamo sentito parlare di un servizio (Assistenza caldaie Roma) molto buono e quindi la curiosità di provarlo è nata in noi. Chiama gli esperti del settore che risolvono qualunque cosa sia rivolta alla manutenzione delle caldaie. Adesso vediamo a grandi linee in cosa consiste una manutenzione, ecco alcuni passaggi che un tecnico specializzato eseguirà sulla vostra caldaia:

  1. Pulizia delle parti che sono alla portata del tecnico
  2. Vengono estratte le 2 manopole ma solo dopo che la cadaia è stata spenta
  3. Il tecnico di occupa di sganciare il pannello della macchina per pulire il bruciatore
  4. Non deve esserci la presenza di calcare e fuliggine in caso contrario il tecnico provvederà a eliminarla
  5. Deve essere infine eliminata l’aria (tramite lo spurgo dei radiatori) dall’impianto

Forse adesso è più chiaro quale sia la differnza tra noi (persone non qualificate) e un tecnico specializzato nelle manutenzioni delle caldaie. Ovviamente quanto descritto sopra è una strada in discesa, ossia semplice routine. Il lavoro della manutenzione prevede moltissime cose non elencate.

Assistenza caldaie Roma il servizio nato per eliminare ogni dubbio e problema attinente alle revisioni delle caldaie. Insomma un modo per essere sempre certi della scelta che abbiamo fatto. Un servizio veramente buono e da provare. Per saperne di più CLICCA QUI e per Info e/o Prenotazioni contattare ” Pronto a Tutto” Telefono 393.8512487