Arriva l’estate e, con essa, la voglia di un buon gelato artigianale.

gelatiSta per arrivare finalmente la bella stagione e con essa arriva anche la voglia di un buon gelato artigianale. Allora perché non andare incontro ai clienti con un carretto dei gelati, proprio come si faceva una volta? Sono infatti lontane le origini della vendita ambulante del gelato. Negli Stati Uniti si è arrivati oggi al furgoncino dei gelati che vediamo a volte nei film americani.

In Italia invece sta tornando solo in questi ultimi anni la vendita ambulante del gelato. Per una gelateria avere un carretto dei gelati rappresenta un vantaggio competitivo imperdibile. Infatti chi per primo avrà un carretto dei gelati avrà la possibilità di aumentare le vendite, incuriosendo i passanti. Con un carretto dei gelati si aumenta la visibilità della gelateria stessa, facendone girare il buon nome. In questo modo si aumenta anche il giro di contatti e si acquista un vantaggio rispetto alla concorrenza.

Il carretto dei gelati di Sweet Bike è realizzato internamente in Italia per avere un prodotto Made in Italy. I materiali con cui viene realizzata sono di altissimo livello qualitativo. L’acciaio e la vetroresina garantiscono una grande resistenza che si sposa anche con la leggerezza. Per questo motivo il carretto dei gelati risulta leggero e quindi non si fa molta fatica a portarlo in giro. Inoltre si tratta di superfici facili e veloci da pulire e igienizzare. Il carretto per la vendita ambulante dei gelati è molto capiente, infatti può ospitare fino a 6 + 6 vaschette di gelato di 5 chili ciascuna. In questo modo è possibile garantire ai clienti anche un ampio assortimento. Il carretto Sweet Bike vanta una grande autonomia: 8 – 10 ore senza alcuna fonte di energia o batteria.

Ogni carretto dei gelati Sweet Bike può essere personalizzato a seconda dei desideri del cliente stesso. È infatti possibile apporre il nome della gelateria e altre decorazioni per rendere il carretto unico e personale. Richiedi subito un preventivo gratuito e senza alcun impegno cliccando sul sito internet del carretto dei gelati all’indirizzo web www.sweetbike.it dove troverai il form da compilare.