Alcune informazioni sul gambling online

Cos’è il Rakeback nel poker online?

Con il termine Rakeback si definisce una precisa azione da parte di alcune poker room a favore dei giocatori di poker online: infatti è il pagamento di quote già versate dai giocatori di poker online, nella forma di rake, alle sale da gioco e quindi è la commissione con cui la poker room genera il proprio guadagno.

Attraverso il rakeback, tante poker room restituiscono così ai propri giocatori parte delle entrate fatte in principio proprio da loro: questo bonus, purtroppo, in Italia non è ancora molt diffuso, mentre all’estero è utilizzato praticamente da tutti.

Sicuramente anche il nostro paese cercherà di darsi una mossa e di mettersi allo stesso livello con gli altri paesi, visto che la concorrenza è spietata.

La percentuale del rakeback non è fissa, ma può variare: alcune poker room addirittura arrivano a restituire fino al 50% progressivo a seconda della rake che viene prodotta.

In parole povere, più giochi e più guadagni! Andando avanti con gli anni, il rakeback sarà davvero presente in tutte le poker room della nostra nazione, per cercare di offrire qualcosa in più ai giocatori rispetto ai solito bonus e per cercare di creare una vera e proprio fidelizzazione del cliente.

Per i giocatori esperti che si trovano già ad un buon livello, il rakeback può essere davvero quella marcia in più per guadagnare nel poker online; in ogni caso, anche per chi è alle prime armi ma magari sta leggendo questo articolo, consigliamo di scegliere e puntare sempre su poker room che pagano i rakeback!

Cominciate sempre con un amico o magari con quacuno più esperto di voi che saprà guidarvi e consigliarvi nel gioco!

Se oltre al poker siete appassionati di Casinò online vi consigliamo Netbet.it, un sito affidabile e ovviamente con licenza AAMS, garanzia di sicurezza e serietà.

Buon divertimento!!