Fare Traslochi a Roma

TraslocareOggi2La scelta di una ditta di traslochi

Quando si deve cambiare casa, oltre allo stress derivato dalla consapevolezza del cambio di abitudini che necessariamente un trasloco produce, spesso un motivo di ansia è dato dal dover scegliere una ditta di traslochi. Fare entrare degli estranei in casa, affidare i propri mobili a persone che non si conoscono e permettere di assemblare il tutto nella casa nuova per molti non è così facile che può sembrare. Per questo motivo è fondamentale affidarsi a persone serie e professionali, che possono vantare anni ed anni di esperienza nel settore e che possano assicurare su un servizio effettuato nel rispetto delle norme. Nell’ampio ventaglio di scelte di ditte di traslochi a Roma si distingue Tonino Cotroneo Traslochi, forte di cento anni di esperienza nel settore a cui si affianca un personale altamente qualificato ed un parco autocarri di proprietà per garantire traslochi di ogni dimensione e portata. Tonino Cotroneo Traslochi assicura traslochi a Roma e in provincia nonché da Roma per tutte le città italiane. Inoltre, offre servizi di spedizioni nazionali ed internazionali non solo di mobili e complementi d’arredo ma di ogni tipo di oggetto. Tutti i servizi complementari ai Traslochi Roma offerti dalla ditta sono riportati sul proprio sito internet, disponibile all’indirizzo www.toninocotroneo.it

Per ogni tipo di traslochi

Uno dei maggiori punti di forza della ditta Tonino Cotroneo Traslochi è la sua ampia disponibilità di mezzi di trasporto di dimensioni variabili, che assicura la possibilità di percorrere ogni tipo di strada, anche i più piccoli vicoletti dei centri storici. Naturalmente, anche la capacità di carico è molto variabile, assicurando la possibilità di effettuare traslochi di piccole, medie e grandi dimensioni. Indipendentemente dalle dimensioni, i camion della ditta sono allestiti proprio per questo specifico scopo, per cui presentano rivestimenti in moquette e sponde idrauliche per assicurare tutti i mobili e gli oggetti trasportati contro eventuali rotture da urto. Naturalmente, tutti gli imballaggi vengono realizzati in maniera professionale dagli operatori della ditta Tonino Cotroneo Traslochi, che utilizzano esclusivamente materiali protettivi come pluriball e cartoni a tripla onda per assicurare gli oggetti dagli urti.
La ditta inoltre, assicura grandi e piccoli traslochi a Roma e in provincia non solo per appartamenti privati, ma anche per uffici ed aziende. Tonino Cotroneo Traslochi, infatti, è in grado di offrire un servizio professionale non solo nel trasporto di complementi d’arredo, ma anche di faldoni e documenti, macchinari tecnici, computer e tutto quanto possa rappresentare il lavoro quotidiano di impiegati, tecnici e lavoratori che operano in uffici ed aziende.
La ditta inoltre dispone di gru e scale aeree per assicurare traslochi anche da altezze elevate. Dimenticate traslocatori che si caricano mobili sulle spalle e si incamminano per le scale attraversando piani e piani di un condominio: Tonino Cotroneo Traslochi dispone di gru e scale aeree per assicurare un trasporto professionale, sicuro e veloce per tutti i tipi di mobili, da quelli più piccoli a quelli grandi ed ingombranti. Potendo raggiungere altezze che superano il decimo piano, Tonino Cotroneo Traslochi si pone come una scelta sicura per quanti debbano trasportare il proprio arredamento da o verso altezze elevate.

Come opera la ditta Tonino Cotroneo Traslochi

La professionalità è sicuramente l’arma vincente della ditta, che opera nel settore seguendo le principali regole relative all’imballaggio, al trasporto e all’utilizzo di mezzi di trasporto a norma. La presenza fissa di un falegname esperto per il montaggio e lo smontaggio dei mobili, l’utilizzo di materiale idoneo e speciale per gli imballaggi, la possibilità di scelta tra piccoli furgoni, camion ed autocarri a seconda del tipo di trasloco che deve essere effettuato rappresentano solo alcune delle evidenze della professionalità che contraddistingue la ditta.
Per i traslochi a Roma, ad esempio, Tonino Cotroneo Traslochi mostra la propria esperienza anche grazie ad una serie agevolazioni che offre ai propri clienti, quali, ad esempio, quelle di tipo burocratico, relative alle comunicazioni di occupazione di suolo pubblico o ai permessi di passaggio in aree a traffico limitato. La ditta Tonino Cotroneo Traslochi, infatti, dispone di una serie di autorizzazioni proprio per attraversare le aree di Roma caratterizzate da ZTL senza problemi, con qualsiasi tipo di veicolo, di grosse o piccole dimensioni.
Per conoscere i costi e le possibilità offerte dalla ditta Tonino Cotroneo Traslochi o per richiedere un preventivo relativo ai prezzi per traslochi a Roma e provincia, è possibile contattare lo staff ai numeri riportati sul sito www.toninocotroneo.it