L’estate non finisce con l’inizio di settembre ma c’è ancora tempo per prenotare delle vacanze last minute. Ecco quali sono le destinazioni migliore per organizzare delle vacanze last minute nel mese di settembre
Creta
L’isola di Creta si trova in una posizione piuttosto centrale del Mediterraneo ed è una di quelle mete da scoprire assolutamente nel mese di settembre. Chi è alla ricerca di una meta last minute da prenotare per fare le ultime vacanze estive, dovrebbe assolutamente prendere in considerazione Creta perché in questo periodo dell’anno è piuttosto sgombera dai turisti e il clima è ancora soleggiato ma non afoso come nei mesi centrali dell’anno.
La costa romagnola
Per chi non ha intenzione di prendere l’aereo o fare lunghi viaggi, cosa del tutto comprensibile a settembre, Il Bel Paese propone un’infinità di destinazioni possibili. Qualcuno breve viaggio si riesce sempre a raggiungere una delle mete più gettonate del turismo estivo: la Romagna
Gli appartamenti in vendita lidi ferraresi sono la meta ideale per le vacanze last minute grazie a spiaggie più libere dai turisti e un clima ancora favorevole per l’ultima abbronzatura.
Il Marocco
Sempre per lo stesso motivo, le coste del Marocco sono più visibili durante il mese di settembre quando il caldo si attenua. Si tratta di una di quelle lettere da tenere sempre presente anche fuori stagione per chi si ha la possibilità di evitare le folle di turisti e il caldo soffocante, soprattutto se avete in programma la città nel deserto a bordo dei cammelli.
La Francia del nord
Prima che inizi la piovosa stagione autunnale, conviene una vacanza nella Francia del nord. Luoghi come la Bretagna e la Normandia sono un incanto nel periodo di settembre. La regione che si affaccia sull’Oceano regala scorci di grande bellezza naturale, ideale per chi è alla ricerca di luoghi incontaminati dal turismo di massa con tutte le sue strutture impattanti. La Francia del Nord potrebbe anche essere una meta inclusa bellissimo viaggio alla scoperta dell’Europa.