Superbike, muore pilota in Brasile

Durate il campionato brasiliano Superbike perde la vita il pilota Sobreira. Il terribile evento è accaduto sul circuito di Goiania, situato nello stato del Goias.

Il pilota che ha perso la vita nel terribile schianto è stato Joao Carlos Sobreira. L’uomo in curva è andato dritto con la massima velocità, sbattendo inevitabilmente sulle barriere di protezione messe sul circuito di Goiania.

Dopo questa tradegia che ha colpito il Brasile, la gara Superbike è stata immediatamente sospesa in questa che era la sesta tappa, e non verrà ripresa.

Il 32enne brasiliano subito dopo l’impatto è stato immediatamente portato in ospedale, li è morto poco dopo a causa delle lesioni gravissime riportate. Su internet è possibile vedere il video di questo incidente che ha sconvolto il Brasile così come tutto il resto del mondo. Vediamo come Sobreira ha perso il controllo della moto, finendo contro la protezione.

Gli organizzatori parlano di malore, sarebbe stato questo a far perdere il controllo della moto al pilota brasiliano di soli trentadue anni che la guidava da due giri nel circuito a Goias. Tale malessere lo avrebbe portato ad andare dritto contro la recinzione, al momento di svoltare nella curva.