Per seguire Valentino Rossi scarica la app di mondiali.net sul tuo smart phone

Mondiali-netIl sito numero uno per ricevere notizie sportive è mondiali.net . Solo qui si possono seguire tutti gli sport che appassionano: calcio, moto gp, nuoto, ciclismo, basket, formula 1, tennis, volley e altro ancora. Una redazione di veri appassionati lavora per gli altrettanto appassionati lettori.

Per seguire gli ultimi risultati e le news della moto Gp basta restare su mondiali.net e seguire la categoria dedicata. Qui si trovano tutti gli ultimi aggiornamenti riguardo le corse su due ruote. L’eterna battaglia tra Rossi, Marquez, Pedrosa e Lorenzo è riportata proprio qui. Dopo la gara di Sachsenring il mondiale si riapre perché Marquez supera Rossi e Pedrosa e conquista il gradino più alto del podio della moto gp. È stata davvero una grandissima prova quella del pilota spagnolo della Honda, che non solo è il primo dei due piloti della casa giapponese (Dani Pedrosa, secondo, completa la fantastica doppietta), ma completa un weekend davvero fantastico con pole position, nuovo record della pista e primo posto che lo rilancia nella corsa al titolo iridato. Ora Marquez è a 65 punti dal Dottore che resta sempre il primo in classifica della moto gp. Una distanza del genere sembra siderale, ora che col GP di Sachsenring si è giunti al giro di boa della stagione e mancano solo 9 gare alla fine del Mondiale. C’è da scommettere però che lo spagnolo no si darà per vinto e tenterà il tutto per tutto nelle gare rimanenti, a partire dal circuito moto GP di Indianapolis tra due settimane.

Per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul circuito statunitense nello stato dell’Indiana basta collegarsi al sito mondiali.net oppure diventare fan della pagina di Facebook o seguire i suoi cinguettii su Twitter. O, ancora, si può scaricare la app di mondiali.net su smart phone o tablet dal Google Play Store. Per seguire il nostro beniamino di casa Valentino Rossi questa è la ricetta da seguire. Stiamo a vedere se Rossi riesce a proteggere la sua posizione in cima alal classifica moto gp e a restare re del mondiale.