Paola Caruso vs Floriana Secondi: le pesanti accuse a Domenica Live

Anche questa domenica su Canale 5 nel salotto della D’Urso si sentite brutte parole tra Paola Caruso e Floriana Secondi. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello attacca la ex Bonas e non gliene risparmia una: lo scontro si fa davvero acceso, anche con Merlo, tanto che la padrona di casa minaccia di spegnere i microfoni. Vediamo di capire meglio che cosa è successo e come si conclude questo match che, probabilmente, non sarà l’ultimo.

Che cosa è successo a Domenica Live

Dopo il primo incontro molto acceso a Pomeriggio Cinque, le due hanno continuato i litigi via social fino allo scontro finale di domenica. Sempre nel salotto di Barbara D’Urso, le contendenti si sono presentate con i rispettivi fidanzati. Paola è avvenuta accompagnata da Daniele Pompili mentre Floriana ha al suo fianco Moreno Merlo. Il dj che in passato ha avuto una relazione con la showgirl, è furente e pronto a scaricare una marea di accuse scottanti.

Paola è sotto accusa da più fronti iniziando dall’audio in mano a Floriana che testimonierebbe la relazione con un certo Christian mentre la ragazza stava con Francesco Caserta, padre del figlio Michelino. Le parole si fanno molto pesanti soprattutto quando Merlo accusa la Caruso di essere violenta, aggressiva e cafona anche con sua madre che tratta malissimo e gliene dice di tutti colori. È successo anche in occasioni pubbliche come al battesimo del piccolo. Nel video portato da Moreno, Paola manifesta un atteggiamento sicuramente non da figlia amorevole. Paola Caruso non accetta le accuse ricevute e le gira a Floriana: la showgirl aggiunge però che nessuno deve nominare il figlio, il quale deve restare fuori da queste diatribe.

La minaccia di spegnere i microfoni

In studio, la D’Urso prova a difendere la sua opinionista ma non c’è niente da fare perché Floriana è davvero implacabile. La conduttrice minaccia addirittura di spegnere i microfoni se gli animi non si calmano, ma Merlo rincara la dose dicendo che la Caruso è una bugiarda cronica che vive di menzogne. Negli anni ha preso in giro il pubblico, Barbara e soprattutto i suoi ragazzi. Per esempio, avrebbe mentito anche a Ivan Gonzales, anche lui ospite in studio. Merlo non ha freni e continua ad accusarla dicendole che non ha un euro e nemmeno la macchina intestata.

Finirà la vicenda?

Anche questa volta pare che la vicenda non sia finita e la Caruso mette in discussione anche la sincerità della Floriani, la quale dice di conoscere Merlo da una decina di anni mentre la showgirl sostiene che si sono incontrati un mese fa. La Secondi non ci sta: dopo 17 anni in televisione la sua credibilità non va messa in discussione. Con un lavoro e tre locali respinge le accuse di Pompili, anche lui arrivista come Paola. Per approfondire la notizia e capire che cosa è successo, vai su KontroKultura.it il tuo portale di riferimento per tutte le news.