Meglio prendere un taxi o un’automobile a noleggio con il conducente? Tutti i pro e i contro delle due soluzioni migliori per girare la città

Prendere il taxi

Il comfort. Un mezzo che forse non è il più comodo per giare per la città è il taxi che spesso è un veicolo datato, senza i confort essenziali come l’aria condizionata. Gli interni sono scomodi e rovinati, soprattutto per il grande numero di passeggeri che negli anni hanno consumato i sedili oltre ad averli anche sporcati.

Il percorso. Il percorso che un taxi fa è quello migliore perché alla guida trovi degli autisti professionisti che sanno il tragitto più breve e veloce, anche perché girando per la città tuti i giorni e sanno, in base all’orario, quali sono le strade più trafficate che verranno evitate.

L’attesa.  Uscendo dai luoghi più frequentati, in primis l’aeroporto, i taxi sono lì che ti aspettano ma doteresti fare un po’ più di fatica se ti trovi in un luogo meno frequentato.

Il prezzo. Il taxi ha un prezzo piuttosto accessibile sempre se il taxista p onesto, purtroppo si è sentito di taxi che fanno di giri molto lunghi apposta per fare salire il valore della corsa e farti pagare molti. Inoltre, ogni corsa ha un suo prezzo: più vai in giro, più ti costa.

Prendere l’automobile a noleggio con il conducente

Il comfort. Le automobili che prendi a noleggio con il loro conducente sono delle migliori case automobilistiche e perciò sono quelle che ti garantiscono il maggiore livello di confort in assoluto.

Il percorso. L’autista del ncc a Roma sa bene le strade meno trafficate e conosce i percorsi per portarti dove desideri, anche grazie al navigatore di serie.

L’attesa. Appena arrivi dall’aeroporto o scendi dal treno, trovi la tua automobile che ti aspetta. Se entri in un edificio per una riunione di lavoro o per altri motivi personali, una volta che vieni fuori trovi il tuo autista che ti aspetta senza dover chiamare un’altra macchina perciò hai il vantaggio di non perdere tempo inutile.

Il prezzo. Il prezzo del servizio di ncc a Roma è fisso perciò all’interno della tariffa puoi far fare all’autista tutti i chilometri che vuoi, senza limiti. Puoi fare più corse avanti e indietro per la città senza dover pagare nulla di più.