Magaluf metà di vacanza preferita da turiste inglesi, tedesche e scandinave

beach-clubTra le mete di vacanza e divertimento preferita dai ragazzi Under 30, Magaluf è considerata la capitale delle discoteche, dei locali notturni, e delle feste sfrenate in spiaggia fino a notte fonda. La metà di vacanza preferita da ragazze e ragazzi inglesi, tedeschi e del Nord Europa, dove non mancano i ragazzi e le ragazze italiane.

 

Durante il giorno si possono trovare tantissime attrazioni sulle spiagge, il mare è sicuramente incantevole, distante meno di 20 Km da Maiorca, infatti, anche a Magaluf ci sono spiagge con sabbia bianca e finissima e una distesa di stabilimenti attrezzati che si susseguono senza sosta per diversi Km. Generalmente il primo giorno di vacanza ci si gode il mare e il sole, ma in un soggiorno di qualche giorno con le ore piccole e il divertimento in discoteca fino a tardi, difficilmente si riesce ad arrivare in spiaggia molto presto.

 

Per il divertimento, i locali e le feste in discoteca, ci sono 3 zone principali, Magaluf, Palma e la zona di el Arenal. In ognuna di queste zone si possono trovare ragazzi di diversa nazionalità, inglesi soprattutto ovunque, la zona più moderna e con locali migliori è El Arenal, qui ci sono anche molti tedeschi. Da visitare è infine la zona del porto, uno scenario di spiagge che ricorda molto il litorale dell’Emilia Romagna con fondali bassi per molti metri dalla spiaggia.