Le serie TV più belle da vedere su Netflix

Netflix crea dipendenza: non c’è nulla da fare, una volta che si entra in questa piattaforma ci si rende conto che sono talmente tante le serie TV da vedere che si rimane letteralmente rapiti. Il problema però è che ci sono così tanti titoli che si rischia di perdere quelli più belli, visto che la scelta è ampia e che spesso il catalogo viene rimpolpato con delle new entry.

Se non sapete come orientarvi e volete vedere delle serie TV che siano davvero strepitose, allora vi consigliamo di continuare a leggere perché oggi vi proponiamo i titoli che proprio non potete farvi scappare. Le migliori serie TV da guardare su Netflix e gustarsi fino alla fine.

# The Vampire Diaries

The Vampire Diaries non ha certo bisogno di grandi presentazioni perché è una serie TV davvero famosissima, che ha riscosso un enorme successo e non è certo un caso se le stagioni sono ben 8. Uscita per la prima volta nel 2009, questa serie ha appassionato moltissime persone e bisogna ammettere che è fatta proprio bene. L’ultima stagione è uscita nel 2017 quindi la storia è conclusa e si possono gustare le puntate tutte d’un fiato. Se volete saperne di più vi consigliamo di leggere questa recensione di The Vampire Diaries, in cui non ci sono spiler che potrebbero rovinarvi il finale.

# La casa di carta

Altro vero e proprio fenomeno si è rivelato essere La casa di carta: la serie TV spagnola è la più vista su Netflix e anche in questo caso la suspense è garantita dall’inizio alla fine. Impossibile non innamorarsi dei personaggi e delle loro storie, in questa serie TV d’azione ma anche di avventura con qualche piccolo tocco sentimentale qua e là. La casa di carta è uscita nel 2017 ed è disponibile su Netflix anche la quarta stagione: assolutamente imperdibile.

# Dark

Per gli amanti del genere fantascienza, Dark è una di quelle serie TV che proprio non ci si può permettere di perdere, diventata in breve tempo un altro cult. La storia è intricata e mano a mano che si va avanti nella visione delle puntate diventa ancora più complicata e ricca di salti nel tempo. La suspense però è sempre garantita ed è una serie perfetta per chi ama questo genere, che va ben al di là della realtà per regalare colpi di scena inaspettati.

# Once upon a time (C’era una volta)

Once upon a time è un’altra delle serie più amate su Netflix: una di quelle che possiamo definire infinite visto che le stagioni sono davvero tantissime. Il genere è quello fantasy ma anche commedia, in questa serie che vede entrare in campo i protagonisti delle fiabe in una versione del tutto moderna. Once upon a time è per tutta la famiglia e appassiona sia grandi che meno grandi.

# Boris

Su Netflix vale la pena guardare anche Boris, la serie TV italiana che ironizza sul genere fiction tra battute irriverenti e una trama che si lascia seguire senza fatica. Assolutamente consigliata.