Il rinofiller a Milano è un trattamento che permette di correggere una delle parti più evidenti del volto, cioè il naso. Anche i difetti più minimi possono essere un problema per una persona che diventa insoddisfatta del proprio aspetto fisico. Fino a poco fa la soluzione per avere un naso più armonioso con il resto del volto quella di intervenire chirurgicamente con una rinoplastica. Sebbene l’intervento consentisse un rimodellamento completo e permanente, proponeva i pazienti in trattamento molto invasivo che prevedeva anestesia, incisioni, cicatrici, gonfiore, rossore, stop a ogni attività quotidiana, un lungo percorso post operatorio. etc. Oggi esiste una soluzione ricca dei benefici perché meno invasiva cioè il rinofiller a Milano.
Come funziona il rinofiller
Si tratta di trattamento di medicina estetica svolto in regime ambulatoriale che permette di modificare i difetti del naso utilizzando dei filler naturali a base soprattutto di acido ialuronico. Si interviene principalmente Sulla punta, sul rosso e alla radice del naso. Grazie al filler, è possibile alzare la punta del naso per evitare che vada verso il basso. Grazie a queste soluzioni si diminuisce l’evidenza della gobba. Inoltre, questi prodotti servono per riempire gli spazi vuoti. Ovviamente, il tipo di intervento dipende dai difetti che il naso presenta, analizzati durante prima il primo appuntamento con il medico estetico.
Quali sono gli effetti
Gli effetti del trattamento sono immediatamente visibili, subito dopo usciti dall’ambulatorio. Non c’è gonfiore e tumefazione si può finalmente godere di un caso in perfetta armonia con gli altri tratti dell’adulto. Ovviamente, utilizzando questi filler non permanenti, lo diventa altrettanto anche il trattamento. Infatti, andrebbe ripetuto al massimo ogni due anni. Le tempistiche possono variare in base al prodotto utilizzato per l’intervento. In genere, si consiglia di ripetere la procedura all’incirca una volta l’anno per avere un naso privo di difetti evidenti.
Il rimodellamento che si ottiene in questi casi riguardo comunque i difetti meno gravi mentre per quelli più importanti che riguardano anche problemi di respirazione bisogna considerare altre soluzioni