Scappare dalla città ogni weekend
Chi ha una villa in campagna o anche un bel rustico ha la possibilità di andare via ogni weekend. Dopo aver finito di lavorare il venerdì pomeriggio, si è subito pronti a partire per la campagna ferrarese. Grazie a pronti che si cerano con festività a ridosso del weekend, si ha la fortuna di star via anche qualche girono in più rispetto al solito per tornare lunedì al lavoro completamente rilassati.
Spazio per ospitare
La villa isolata con tanto tanto spazio è quello che ci vuole per poter anche ospitare amici e parenti che possono raggiugere la campagna ferrarese da ogni punto. La grande metratura permette di organizzare di sicuro una stanza degli ospiti ma anche più di una se si desidera per poter avere sempre movimento.
Vicinanza al mare e non solo…
La via in campagna è un punto di partenza per moltissime altre destinazioni poiché si trova in un punto nevralgico, a cavallo tra la riviera e anche l’entroterra dove ci sono molte città d’arte da visitare, borghi di origine medievale, parchi naturalistici, itinerari per escursioni etc. Insomma, dalle ville in campagna è possibile partire per mille e più avventure, una diversa per ogni giorno al fine di avere un’estate piena di emozioni da ricordare.
Prezzo più basso
Per poter avere la medesima metratura in un posto più vicino alla costa si andrebbe a spendere davvero molto di più. Anzi, in certi casi ci sono appartamenti in complessi residenziali da 30 appartamenti che hanno un costo pressoché identico a quello di una villa isolata in campagna che ha una metratura molto ampia e anche il giardino, cosa impossibile da avere in riviera o anche in città, potendo così investire su un bene immobile che ha tutto ciò che serve. Le ville in campagna sono infatti un ottimo investimento anche per i posteri, infatti, i quali possono rivendere oppure approfittarne per stare in pace tra città e mare.