Diverse mensole per organizzare al meglio la casa.

faidate1Direttamente dal catalogo Leroy Merlin ecco quali sono le mensole angolari che possono tornarvi utili a casa.

Le mensole angolari Adeo naturale. Si tratta di un tipo di mensole disponibili in diverse varietà: ce ne sono infatti di legno o in altri tipi di materiale e in diversi colore o con delle stampe. Questo forse è il motivo per cui queste mensole angolari sono molto commercializzate. In particolare, risultano pratiche in bagno dove potere appoggiare profumi, prodotti per il make-up o anche all’interno dei box doccia dove riporre shampoo, balsamo e doccia schiuma. Le mensole angolari hanno moltissimi usi, come per esempio sul balcone dove si possono mettere delle piantine aromatiche o dei fiori.

Le mensole serigrafate nero:. Queste mensole rappresentano un’idea per arricchire l’arredamento di una qualsiasi camera della casa. Il modello indicato può tornare utile per appoggiare delle lampade da tavolo o qualsiasi altra cosa. Se si dispone di una nicchia, queste mensole possono essere fissate e distanze regolari e costituire così una libreria originale e diversa.

Le mensole Zig Zag sono perfette perché si adattano a ogni tipo di ambiente. Questo modello in particolare diventa utile per riporre cd, dv, giochi etc. Ma gli utilizzi non sono solo questi più ovvi. Gli angoli zig zag possono creare uno spazio  dove esporre fotografie. Queste mensole angolari sono l’ideale in più per chi ama un arredamento originale un po’ fuori dai soliti schemi.

Il catalogo Leroy Merlin include moltissime tipi di mensole angolari e non. Quando ne avete bisogno, studiate bene il catalogo, perché il prodotto che fa al caso vostro c’è di sciuro. La mensola cassetto torna davvero utile per mettere collane e altri piccoli oggetti. Ci sono poi le mensole a ribalta, le mensole di arte povera, le mensole Kubi-q o Elle. La gamma di scelta in questo negozio è davvero molto ampia e, la maggior parte delle mensole angolari, sono ordinabili anche da internet, così non dovrete nemmeno uscire di casa.

Fonte: www.brico.it .