Cosa regalare ad un matrimonio

Cosa regalare ad un matrimonio

Vi è mai capitato di essere invitati ad un matrimonio al quale in un modo o nell’altro siete costretti ad andare? Qui sorge la prima domanda che tutti si pongono, “Come mi vesto, cosa mi metto?”, a questa domanda in un modo o nell’altro si risponderà sempre, il problema è la seconda, quella più importante, è “Cosa regalare ad un matrimonio?”, una domanda importante se non si vuole fare la solita busta con i soldi dentro.

Per questo motivo abbiamo deciso di stilare una lista per voi sulle migliore scelte come risposte alla domanda “Cosa regalare ad un matrimonio?”.

Cosa regalare ad un matrimonio: le nostre risposte

  • Luna di miele. Se siete i genitori dei piccioncini che si uniranno in questa data molto importante, perchè non regalarli la loro luna di miele che durerà per pochi giorni, ma rimarrà scolpita nei loro ricordi per tutta la durata della loro vita?
  • Esperienza da paracadutisti. Sembra un regalo strano, ma è un’esperienza molto bella da fare insieme, poichè carica l’adrenalina, proprio come fa il giorno del matrimonio, che unirà le loro quotidianità fin quando continueranno ad amarsi;
  • Servizio fotografico. Perchè non scegliere un fotografo che inciderà su una fotocamera i momenti più belli del giorno più importante della loro vita?
  • Cose di casa. I ragali più frequenti sono dei semplici oggetti per la nuova casa in cui andranno a vivere o in cui convivono già. Ad esempio si possono regalare dei servizi di porcellana, servizi di coltelli da utilizzare in cucina, semplici oggetti in argento da mettere nelle loro cristalliere e da usare solo nelle date più importanti.

Forse quello più apprezzato è la cornice digitale, in cui potranno inserire sempre tutte le foto che desiderano e che ricorderanno loro i momenti più belli!

Non vi resta che scegliere il regalo migliore che ritenete più adatto ai due sposini!

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: