Sei una persona che ama usare tanto il PC? Oppure per motivi di lavoro non puoi farne a meno? Allora perché non compri la base di raffreddamento per Notebook? Non sai di cosa stiamo parlando? L’articolo di oggi serve proprio a questo! Quando un PC rimane acceso molto tempo si surriscalda e questo è risaputo, ma grazie alla base di raffreddamento per Notebook (nonché l’argomento principale di quest’oggi) tutto questo è ormai passato!
Cos’é la base di raffreddamento per Notebook?
La base di raffreddamento per Notebook (come sostiene il nome) è un accessorio che serve a ridurre il calore che si manifesta per colpa del processore, la scheda video e l’hard disck del PC quando acceso. Il computer nel tempo si danneggia e proprio per questo è nata la soluzione che renderà il PC più duraturo. Ecco dei consigli per comprare una buonissima base di raffreddamento per Notebook:
- Targus AWE55EU. Un oggetto nato per coloro che lavorano con il PC.
È in possesso di ben 2 ventole, le quali offrono il raffreddamento avanzato.
È stato studiato per offrire il massimo comfort. Questo strumento si può collocare sulle ginocchia durante il suo impiego.
- Zalman ZM-NC3. Uno strumento di alte prestazioni, possiede un sistema di raffreddamento ottimo. Quando è in funzione è molto silenzioso, inoltre è compatibile con diversi modelli di notebook (12 fino a 17 pollici). È considerato comodo anche per i polsi. Leggero è disponibile sia in plastica che acciaio.
- Trust Xstream Breeze. Un’altra scelta ottima in questo campo.
Presenta delle ventole che quando sono attive non si rivelano rumorose.
È compatibile anche con schermi da 16 pollici. Protegge le gambe, il PC e i mobili dove è posto il computer. Inoltre le ventole potranno essere alimentate con l’USB.