Riparazione e sblocco di serrature e porte blindate

Serrature, chiusure di sicurezza e porte blindate non è raro che si blocchino e vengano danneggiate non solo da un tentativo di effrazione, ma anche da un utilizzo errato, dall’involontaria forzatura, dalla rottura di una chiave e così via.

 

È vero che oggi le serrature di sicurezza corrispondono a standard molto elevati e sono dotate di chiavi particolari, che non possono essere duplicate né si spezzano facilmente, tuttavia può comunque accadere che si verifichi un’anomalia di funzionamento, soprattutto quando si tratta di serrature con sistemi elettronici o magnetici.

 

Nelle situazioni di questo tipo, è molto importante evitare qualsiasi intervento fai da te e rivolgersi immediatamente ad un servizio professionale e qualificato, in grado di offrire non solo l’assistenza tecnica, ma una consulenza personalizzata e la garanzia della serietà e dell’affidabilità.

 

Grazie al servizio di pronto intervento fabbro a Roma, disponibile in ogni momento, 24 ore su 24, e in ogni giorno dell’anno, è possibile rimediare rapidamente ai problemi di malfunzionamento di serrature, chiusure e porte, e mettere in sicurezza la propria casa nel più breve tempo possibile, con il vantaggio di un ottimo rapporto tra la qualità del lavoro e il prezzo.

 

Il pronto intervento fabbro interviene per lo sblocco di serrature di qualsiasi tipo, comprese le casseforti, e per le aperture forzate di appartamenti sottoposti a sequestro o di ambienti in cui si siano verificati allagamenti e incendi, lavorando con professionalità e rapidità.

 

Sostituzione di serrature con modelli più nuovi e sicuri

 

Il pronto intervento fabbro è a disposizione, come abbiamo detto, per effettuare l’apertura di serrature e porte bloccate, ma anche per sostituire le chiusure ormai poco sicure con altri modelli scelti in base agli standard di riferimento del momento. Ancora oggi molte porte blindate, anche se di ottima fattura, montano serrature poco sicure e fuori norma, che possono essere facilmente scassinate, anche con semplici attrezzi.

 

Rivolgersi al servizio di pronto intervento fabbro è quindi la soluzione migliore per chiedere una revisione completa di tutti i sistemi di chiusura della propria casa, provvedendo eventualmente alla sostituzione delle serrature considerate ormai poco efficaci.