Per rimodellare il tuo viso e farla apparire più giovane, ci sono diversi trattamenti estetici che possono fare al caso tuo, come quelli indicati in questa breve guida che vuole fare chiarezza nonostante le possibilità a cui tutti fanno oggi ricorso.
Filler per eliminare le rughe
Se anche tu vuoi migliorare e per rendere più bello il tuo viso, inizia prendendo in considerazione i filler Milano. Si tratta di prodotti molto utilizzati in medicina estetica ritrovare un viso più giovane e senza rughe. I filler Milano possono essere con botulino oppure acido ironico. La scelta di uno o dell’altro dipende da diversi fattori, iniziando dalle tipo di ruga su cui desideri intervenire.
Se le due verruche sono legate all’attività muscolare, allora si useranno i primi. Se le rughe sono invece più profonde, si deve fare ricorso all’acido ialuronico che ha un grande potere riempitivo e volumizzante.
Rinoplastica per raddrizzare il naso
Un altro tipico intervento di medicina E chirurgia estetica rimodellare il viso riguarda la zona del naso. La cosiddetta rinoplastica in assoluto uno degli interventi più richiesto in assoluto perché il naso uno centrale del volto che lo caratterizza molto. Se il naso ha delle imperfezioni, si notano immediatamente e ti fanno perdere fiducia in te stessa. Oggi l’intervento si esegue preferibilmente dall’interno delle narici per evitare cicatrici esterne.
Blefaroplastica per sollevare la palpebra cadente
Quando si parla di blefaroplastica, si fa riferimento a un intervento che si utilizza per sollevare la palpebra cadente e anche ridurre le occhiaie. Purtroppo, lo sguardo può apparire a stento e invecchiato la pelle si rilassa. Il medico chirurgo a sollevare la palpebra cadente tramite il lifting della zona interessata.
Otoplastica contro le orecchie a sventola
Oltre ai filler Milano, un altro intervento che puoi richiedere per rimodellare il tuo viso si chiama Otoplastica. Serve soprattutto per liberarti una volta per tutte delle orecchie a sventola ma si usa anche per altri inestetismi particolari che riguardano il padiglione auricolare.