Quote vincente Champions League: aggiornamento dopo la quarta giornata

A due giornate dal termine della fase a gironi, solo Il Barcellona si è qualificato con anticipo, ipotecando il passaggio agli ottavi da prima del girone.

Per tutte le altre big della competizione bisognerà quindi attendere almeno altri 90 minuti di gioco, con appassionati e tifosi ancora incollati allo schermo.

Ma andiamo a vedere come sono cambiate le quote della vincente della Champions League 2018-2019 dopo le prime 4 giornate della fase a girone, per vedere come i bookmakers hanno reagito alle varie partite disputatesi fin qui.

Il City ancora favorito per la vittoria finale

Il 6-0 rifilato allo Shaktar Donetsk ha ancora una volta ribadito la candidatura della squadra di Pep Guardiola alla finale di Madrid.

Per il Kun Aguero e i suoi compagni la miglior quota vittoria è pari a 5,00, con uno scarto minimo rispetto alle altre due principali rivale per la conquista della coppa, vale a dire Barcellona e Juventus.

I Blaugrana pareggiano a San Siro e si qualificano con due turni d’anticipo

Il pareggio contro l’Inter allo Stadio Meazza è stato di certo più utile ai nerazzurri che a Messi e compagni, anche se comunque è valso alla squadra allenata da Valverde il passaggio agli ottavi con un anticipo di ben 180 minuti.

Il Barça, per quanto riguarda la sua quota di riferimento, viene dato tra 5,80 e 6,00 come vincente della prossima Champions; una situazione che evidenzia sì uno scarto rispetto ai Citizens, ma comunque abbastanza ridotto, specialmente per la storica familiarità del club catalano con questa competizione.

La Juve perde la prima stagionale in casa ma rimane prima nel girone

La Beffa che la Vecchia Signora ha subito all’Allianz Stadium da parte del Manchester United è frutto di troppe occasioni sprecate e di un rocambolesco finale in cui sono mancate le consuete attenzioni difensive.

Detto questo la situazione parla comunque di un solido primato del girone e di qualificazione aritmetica da conquistare con un punto in due partite, anche se sicuramente Mister Allegri vorrà un riscatto immediato e 3 punti contro il Valencia.

Per quanto riguarda la quota della Juve per la vittoria in Coppa, i bookmakers si attestano più o meno tutti a 6,50, mettendola così al terzo gradino del podio.

Bayern Monaco, PSG e Real Madrid: delle inconsuete outsiders di lusso

Definire outsider di lusso una quadra come il Real Madrid di Sergio Ramos, Isco, Bale e Marcelo, suona male per qualunque appassionato di calcio; ma allo stato attuale le quote Champions dei Blancos sono quelle tipiche di una mina vagante: infatti parliamo di 12 volte la posta in gioco, quotazione che pone i Galacticos allo stesso livello del PSG dei fenomeni Mbappè e Neymar, segno che gli esperti vedono queste due squadre come un coacervo di fenomeni senza ancora una precisa identità di gioco e senza la giusta cattiveria per arrivare in fondo alla competizione.

Per quanto riguarda invece il Bayern di Lewandowski e Vidal la quota di riferimento è pari a 10,00, che pone i bavaresi al quarto posto della classifica delle favorite.

Le quote delle altre italiane

Per coloro che invece vogliono puntare sulle altre italiane presenti in Champions, il Napoli presenta quote interessanti: infatti allo stato attuale paga 33 euro per ogni euro giocato, mentre per Inter e Roma parliamo di quote che pagano addirittura 50 volte la posta.