Oggi i siti web devono essere responsive: scopri come

Essere al passo con i tempi significa essere presenti su tutte le piattaforme, ma esserlo ancora più capillarmente avendo dei siti web responsive, cioè adattabili a tutti i dispositivi e anche a tutti i sistemi operativi, i principali sono IOS e Android.

Siti web responsive

Per ampliare il tuo business non basta avere una vetrina virtuale; se questa è ferma, statica e consolidata al solo schermo per PC è come non esserci. In questo modo tagli fuori quella fetta di potenziali clienti che sono collegati con il mondo tramite smartphone e i dati parlano chiaro: è più facile avere un telefonino oppure un tablet che un notebook. Se hai un’azienda hai bisogno di farla conoscere a tutti, di aggiornare i tuoi compratori con le novità che concernano i tuoi servizi, non aspettare il momento giusto ma createlo tu! Con i siti web responsive garantirai una prestazione curata in ogni dettaglio, data la fruibilità della tua pagina questa si adatterà con facilità al cellulare così come all’IPad. Affidati alla professionalità dei web designer della WEB4HIT che hanno una comprovata esperienza nella realizzazione di siti web responsive:

  • facili
  • veloci
  • intuitivi

In pochi giorni avrai il tuo sito ottimizzato SEO, indicizzato ma soprattutto RESPONSIVE. Se sceglierai il risparmio ti accontenterai sempre delle briciole e la tua immagine sarà legata alla mediocrità, se opti per il meglio, trasmetti prestigio e innovazione. I tuoi habitué si sentiranno orgogliosi di fare parte di questa cornice. A volte basta davvero poco per fare la differenza!

L’agenzia WEB4HIT ha molti progetti unici nel suo genere, un’ampia selezione di esempi a cui potrai attingere per farti un’idea delle potenzialità di un sito responsive. Il tuo obiettivo è presentare la tua realtà con la finalità di aumentare il tuo business ma anche quello di dare un senso di freschezza e novità. Una pagina trascurata non verrà mai presa in considerazione dal popolo del web, venendo sempre più dimenticata, una pagina che non si adatta ai dispositivi rimarrà inutilizzata, insomma una serie di passi che porteranno inevitabilmente all’oblio il sito. I brand più famosi investono milioni nell’advertising legato ad internet… fatti due conti!