Il valore di DT Coin su DT Life

DT Life è il social network lanciato dal team DT Coin, la criptovaluta che si basa sul mercato dei Big Data ideata da Daniele Marinelli. La domanda che ci si pone è: perché un’azienda che si occupa di criptovalute dovrebbe lanciare sul mercato niente meno che un social network? Cerchiamo di spiegarvelo nelle prossime righe facendo però un piccolo passo indietro.

Iniziamo dal DT Coin, una moderna criptomoneta nata dall’esigenza di immettere sul mercato un qualcosa di finalmente innovativo e stabile. Il DT Coin infatti differisce dalle altre monete virtuali proprio per la sua stabilità nel prezzo fondandosi su un mercato potenzialmente infinito e non soggetto a fluttuazioni come lo è quello dei Big Data. Da qui, il link con il social network è quasi logico: qual è ad oggi la fonte principale di dati se non una piattaforma ove avvengono interazioni continue e fitte?

La novità rappresentata da DT Life è che, per la prima volta nella storia, per ogni interazione, commento o post pubblicato nel social network si riceverà un corrispettivo economico: proprio così, DT Life è il primo social che ti paga per le tue azioni monetizzando pertanto la tua esperienza!

Come entra in gioco il DT Coin? E’ molto semplice, il controvalore economico alle interazioni è offerto proprio in DT Coin, moneta che, tra le altre cose, è convertibile anche in Euro.

La registrazione alla piattaforma DT Life è assolutamente gratuita ed immediata, una volta iscritti quindi potete iniziare sin da subito ad aggiungere amici e condividere foto, video, news, musica, sondaggi e molto altro ancora. Tramite la vostra dashboard potrete inoltre creare dei gruppi, caricare documenti e soprattutto tenere sotto controllo il vostro portafoglio: ad ogni vostra azione infatti, crescerà il vostro credito DT Coin che sarà immediatamente spendibile per fare acquisti o per essere convertito in Euro.

DT Life è molto semplice da utilizzare, questo perchè segue le regole dei più comuni social network a cui tutti siamo abituati. C’è la classica Home dove è possibile vedere lo stream dei contenuti pubblicati dalla cerchia del proprio network; i vari “diari” personali degli utenti collegati raggiungibili cliccando sul loro nome; la possibilità di commentare e fare “Like”. Insomma, tutto quanto normalmente fate all’interno del classico Facebook e affini è possibile farlo anche dentro DT Life, con la differenza che DT Life vi pagherà per questo.

La piattaforma è attualmente nella sua versione Beta ma nessuna funzione è limitata. Lo status di “beta” infatti rappresenta perlopiù la promessa che sempre nuove features verranno integrate per rendere il social network un luogo davvero completo e soprattutto economicamente vantaggioso per chi lo utilizza.

Potete iscrivervi a DT Life raggiungendo questo indirizzo: https://dtlife.tech/