Come realizzare le beach wave
L’effetto capelli asciugati al sole in riva al mare è un trend che va molto e per realizzare queste onde servono pochi facili accorgimenti. Per fare le onde si può usare il ferro arriccia capelli o anche la piastra. Il segreto per ottenere una texture meno precisa è spruzzare un po’i spray salino prima della piega. Inoltre è meglio non esser troppo precise e non lasciare in posa i boccoli ma spettinarli con le dita.
Come realizzare delle boxer braid
Per dare un twist al solito taglio e realizzare delle acconciature moderne si possano fare delle trecce che son perfette per un look ispirato agli anni 90. È sufficiente dividere la capigliatura in due metà perfette e iniziare a intrecciare i capelli dalla sommità della fronte fino da arrivare al capo.
Come si porta la testa rasata
Uno dei maggiori trend in merito alla moda capelli di questa stagione è di certo il rasato, già sfoggiato dall’attrice Kristen Stewart e della super top model Cara Delavigne. Entrambe hanno schiarito i capelli prima di fare il taglio netto, optando per un biondo frozen quasi bianco. Il segreto per portare quella che può essere definita come una tra le acconciature moderne più estreme, è enfatizzare la propria femminilità con un trucco importante: occhi sfumati e un rossetto fuoco sono indispensabili. Meglio verificare di non avere delle imperfezioni in testa prima di passare al rasato.
Come dare una svolta con il colore
Anche quest’anno va moltissimo il colore ma un po’ più naturali rispetto alla scorsa stagione. Ecco allora che un taglio che sembra fori moda e spento, può ritrovare nuova vita grazie a un colore ben studiato. Uno dei colori che oggi sono più richiesti nell’hair salon è il peach blonde, cioè il biondo pesca. Si tratta di una sfumatura particolare che mischia il biondo alla arancio e al rosa così il viso si scalda subito e prende un aspetto più interessante.