Esistono molte tecniche di massaggio che portano dai benefici diversi che possono essere associati ai problemi di salute o all’effetto che si vuole ottenere. Scopriamo alcune delle tecniche di massaggio più conosciute.
il massaggio con le pietre calde.
Questo tipo di massaggio è detto anche in inglese hot stone massage. La tecnica di questo massaggio p molto particolare e consente nel mettere su dei punti particolari del copro queste pietre che sono scaldate a vapore. L’effetto è altamente rilassante e il calore sprigionato dalle pietre dura a lungo e scioglie il dolore e la tensione accumulata nei tessuti muscolari.
La riflessologia plantare.
La tecnica di massaggio della riflessologia plantare prevede la manipolazione dei piedi per ricevere benefici a livello di tutto l’organismo. A ogni punto del piede corrisponde un organo o un muscolo che quindi è possibile curare attraverso il massaggio ai piedi.
Il massaggio thai.
Il massaggio tailandese, come lo shiatsu, ha lo scopo di allineare le energie del corpo grazie a una leggera pressione su specifici punti. Si esercitano anche compressioni ed estensioni. L’effetto di questo massaggio è energizzante e rilassante, oltre a migliorare la flessibilità e l’ampiezza dei movimenti.
Il massaggio prenatale.
Questo genere di massaggio viene fatto sulle donne incinta, ovviamente, e ha raggiunto un discreto successo negli ultimi anni. Lo scopo del massaggi prenatale o puerperale è di ridurre lo stress, diminuire il gonfiore, alleviare i dolori e ridurre lo stato di ansia. Promuovendo uno stato di rilassamento profondo.
Il massaggio erotico.
I massaggi erotici Taranto è una tipologia di massaggio particolare che punta a ristabilire le energie, anche sessuali, rimuovendo i blocchi. La pratica dei massaggi erotici Taranto sono in grado di ridurre lo stress grazie ad un profondo rilassamento che si crea anche utilizzando luci soffuse, incensi profumati e olio per i massaggi erotici Taranto. Questo tipo di massaggio aiuta ad alleviare lo stress e aiuta a ritrovare l’equilibrio energetico.
Per trovare il centro massaggi erotici Taranto più vicino, basta visitare il sito web www.massaggi24.com