Molte donne per sapere se il compagino o il marito ha intrapreso una relazione vorrebbero avere accesso al telefono smartphone privato di lui. Sfortuna tené, non è possibile farlo perché si tratta di una violazione della privacy. Tuttavia, non p il caso di arrenderti perché ci sono altri sistemi che puoi mettere in atto per capire che cosa sta succedendo. Infatti, quello che puoi fare è controllare come lui usa il telefono cellulare per capire se ha una relazione extraconiugale. Ecco alcuni consigli utili che puoi mettere subito in pratica.
Non perde mai di vista il telefono cellulare
Un uomo che ha qualcosa da nasconderti tiene sempre a stretto contatto il telefono smartphone e non lo perde mai di vista. Per evitare che tu possa intercettare messaggi, chat, chiamate o altro, non lo lascia mai incustodito e se lo porta dietro anche quando va a fare la doccia.
Ha un Secondo smartphone
Alcune donne che sono state tradite hanno raccontato che il partner aveva un secondo telefono smartphone segreto con cui sentiva l’altra donna. Per tale motivo, se il tuo compagino ha un secondo cellulare, potrebbe esser sospetto. Certo, alcuni possono averlo per motivi di lavoro e quindi è una cosa normale ma vale la pena fare attenzione e stare all’erta in questi casi perché non si sa mai.
Toglie la suoneria
Molti uomini hanno l’abitudine di togliere la suoneria al telefono smartphone per evitare che la moglie o compagna sentendo l’arrivo di una chiamata o di un messaggio, chieda di che cosa si tratta. Per evitare di farti capire che il suo telefono “scotta” cioè riceve in continuazione chiamate, chat, messaggi, mail etc. potrebbe togliere la suonerie e silenziare il dispositivo.
Non salva i numeri
Altro comportamento sospetto è non salvare i numeri. In questo modo, se becchi una chiamata in entrate lui potrà dire che non sa chi sia, che hanno sbagliato numero o che era un call center.
Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.investigatore-privatoroma.com