Avengers Grimm Time Wars trailer e film completo online

“Avengers Grimm” è un film che racchiude diversi generi, regalando allo spettatore un viaggio tra il mondo della fantasia e quello dell’avventura – azione. Il film coinvolge e stravolge le figure già conosciute e afferenti al regno delle fiabe. L’inizio di Avengers Grimm parte dal gesto di Tremotino, che distrugge lo Specchio Magico e scappa nel mondo moderno. Le quattro principesse del più classico “C’era una volta” (Cenerentola, la Bella Addormentata, Biancaneve, Raperonzolo) devono arrivare nell’attualità per combattere Tremotino e il suo esercito di schiavi prima che sia troppo tardi. Infatti, la principessa Biancaneve ha scoperto che Tremotino vuole ottenere il potere, ma arrivati di fronte allo specchio magico, i due vengono risucchiati e portati dal mondo delle fiabe a Los Angeles, in mezzo agli uomini. In seguito, come in un esercito, Cappuccetto Rosso e le altre principesse Cenerentola, Rapunzel, Aurora e la Bella Addormentata si uniscono e cercano di combattere Tremotino e i suoi seguaci, prima che tutta l’umanità venga ridotta in schiavitù e soggiogata dai poteri malvagi.

Il film “Avengers Grimm” è stato realizzato dalla casa di produzione The Asylum, specializzata nei “mockbuster”, i cosiddetti film di “serie B”, che prendono spunto dalle pellicole famose per ricalcarne, seppur con le dovute differenze, la struttura, la trama e i temi. Cercando online “Avengers Grimm” ci siamo imbattuti in questa piattaforma, www.thefilmclub.it , che presenta Avengers Grimm film completo in streaming.

Come spesso accade, anche in questi film definiti di “serie B” non mancano volti noti del cinema ad interpretare i ruoli chiave della pellicola. Nel caso di “Avengers Grimm” è Casper Van Dien a prestare il volto al protagonista del film, Tremotino. Van Dien fa il suo esordio in Tv con una piccola parte all’interno del telefilm che ha attratto generazioni di ragazzi nel corso degli anni ‘90, Beverly Hills 90210. Tuttavia, la sua consacrazione giunge con  il film “Starship Troopers – Fanteria dello spazio” del regista olandese Paul Verhoeven nel 1997, dove interpreta il protagonista Johnny Rico. La carriera di Casper Van Dien continua con “Tarzan – Il mistero della città perduta” e poi con “Il mistero di Sleepy Hollow” di Tim Burton nel 1999. Sempre nel 1999 fa parte della squadra di “Codice Omega” e ricopre il ruolo da protagonista nel film “TV Shark Attack”. Poco dopo, presta nuovamente il volto al personaggio di Johnny Rico nel terzo capitolo di “Starship Troopers 3: L’arma segreta”. Inoltre, si impegna in una piccola comparsa nel film “Casper – Un fantasmagorico inizio”.

Infine, ha partecipato alla seconda stagione di “Mortal Kombat: Legacy” nel ruolo di Johnny Cage, sostituendo Matt Mullins che lo aveva interpretato nella prima serie.

Affiancano Casper Van Dien, altri attori di spicco come Lou Ferrigno e Kimo Leopoldo. Più specificatamente, Ferrigno ha intrapreso la sua carriera da attore nel 1977 con una parte nel film “The incredible Hulk”, per poi proseguire con “Battaglia delle stelle di rete”, “Trauma Center” ed altre produzioni in cui ha interpretato sé stesso. Kimo Leopoldo si è diviso tra la sua passione per la arti marziali e la recitazione, seppur sia comparso in pochi film, su tutti: “Il processo” e “Proiettile”, oltre che in “Avengers Grimm”.