Alza la voce l’imprenditore Angelo Piccinin per il suo Mobilificio Santa Lucia stipendi in difesa dei suoi dipendenti e perché il ciclo produttivo dell’azienda rimanga di marchio made in Italy!

SantaLuciaIl Mobilificio santa lucia supera così la crisi economica e finanziaria grazie alla sua passione per la qualità dei materiali e il suo percorso di continuo cambiamento con nuovi prodotti, apertura a nuovi mercati nuovi partner e sempre nuove dinamiche economiche e gestionali condivise attivamente da tutte le persone che vi lavorano. Ma non solo. Supera e affronta la crisi imprenditoriale grazie a una struttura organizzativa e aziendale ben consolidata con le sue politiche gestionali interne ed esterne che fanno di quest’azienda un gruppo forte anche nei rapporti personali fra imprenditori e dipendenti ma anche grande correttezza e rispetto verso fornitori, banche e istituzioni elementi che al giorno d’oggi purtroppo con la grossa crisi di mercato in Italia in moltissime aziende vengono a mancare! Il loro vivere l’impresa come bene sociale impostata sui principi dello sviluppo sostenibile significa portare al territorio non solo nazionale ma anche internazionale un brand che generi benessere con prodotti di arredo che rappresentino lo stile di vita del made in Italy!

A difesa di questo il mobilificio santa lucia garantisce gli stipendi dei suoi 140 dipendenti, il signor Piccinin ha alzato la voce purtroppo senza essere sostenuto dalla classe politica e imprenditoriale che non ha approfittato della sua iniziativa per fare squadra verso uno Stato che penalizza le imprese che continuano a dare lavoro in Italia senza costringerle, per le troppo alte tassazioni, a trasferire tutto il loro ciclo produttivo all’estero! Il mobilificio santa lucia come azienda è riuscita anche grazie al sostegno finanziario di ben otto istituiti di credito a far fronte a questa situazione potendo uscire da un forte momento di crisi e garantire oggi giusti stipendi ai propri dipendenti e continuare a investire nel rinnovamento tecnologico, di ricerca e anche di comunicazione del brand concentrandosi solo nella sua Rete d’Imprese Italian Habit fondata insieme ad altre aziende per costituire rete e presentarsi sul mercato nazionale e internazionale con spalle più forti e un offerta di prodotti più ampia e garantirsi così una crescita esponenziale!