Un orologio Daniel Wellington è un pezzo di grandissimo valore dato che è stato realizzato ancora secondo l’antica arte orologiaia. Per poter proporre orologi di grande pregio vengono selezionati i migliori materiali per la sua realizzazione in maniera da avere un oggetto prezioso che diventa qualcosa in più rispetto a un semplice segnatempo ma un accessorio bello da vedere e da portare nei diversi momenti della giornata.
Durata
Un orologio di questo tipo è un prodotto che dura a lungo nel tempo dato che è in grado di mantenere intatte le sue caratteristiche nel corso degli anni. acquistare oggi un orologio DW vuol dire fare un investimento per il futuro poiché questo dura a lungo negli anni diventando un accessorio che può essere sfoggiato in diverse occasioni per dimostrare il proprio charme e la propria eleganza.
Precisione
La scelta dei migliori materiali e il fatto che si seguono ancora vecchi rigorosi standard di fabbricazione danno vita un orologio davvero molto preciso che non perde nemmeno un tic nel corso del temo. I meccanismi interni sono tutt’oggi quelli che assicurano i risultati migliori così non si arrivano mai in ritardo e si conosce sempre l’ora esatta, spaccata al secondo.
Analogico
Un orologio di questo prestigioso brand inglese è analogico e non digitale. Questo vuol dire che l’ora è segnata dalle lancette che girano costantemente all’intero del quadrante in quarzo invece che i numeri digitali regolati da un chip, il quale si guasto molto facilmente a causa di sudore, alte temperature, urti, infiltrazione di acqua, granelli di polvere, sabbia etc. Per tale ragione viene scelta la tecnologia analogica che risulta molto più precisa oltre che più elegante poiché è molto bello guardare le lancette dei secondi, minuti e ore che si rincorrono sempre allo stesso ritmo grazie all’attento montaggio dei meccanismi interni, realizzate con le migliori leghe metalliche al fine di assicurare il meglio del meglio.
Per informazioni e prezzi: www.daniel-wellington.it .